Ciclo club Quota Mille Cortona

Risultati Gara del 10 Marzo

Gara Ciclistica 10 Marzo 2013 Cortona MTB

La Manifestazione è Organizzata dal CICLO CLUB QUOTA MILLE di Cortona in collaborazione con la Lega Ciclismo UISP. La gara si svolgerà su giro unico completamente rinnovato.
PERCORSO AGONISTICO: Km.17 da ripetersi 2 volte, possono partecipare i concorrenti di tutti gli Enti (compresa Cat. ELITE) in regola con il tesseramento per l’anno 2013.
PERCORSO CICLOTURISTICO: Km. 18, un solo giro, al quale possono partecipare solo i concorrenti tesserati per l’anno 2013.

La gara è valida come prima prova circuito interprovinciale Uisp Arezzo-Siena-Perugia

La quota di partecipazione è di Euro 15,00 per entrambi i percorsi.Nella quota di iscrizione è compresa Assistenza Medica, docce e lavaggio bici. Pacco Gara a tutti i partecipanti. Nel corso della manifestazione valgono le norme del codice della strada, è obbligatorio l’uso del Casco protettivo. La Società organizzatrice si riserva il diritto di apportare variazioni ai percorsi di gara per particolari eventi che potrebbero compromettere il regolare svolgimento della manifestazione. Ogni concorrente si costituisce garante del proprio comportamento prima, durante e dopo la manifestazione, dichiara inoltre di aver letto ed approvato il presente regolamento e quello della UISP e di conoscere il percorso e le sue difficoltà.

 

a.jpgb.jpg